Müller Italia rinnova i vertici

Manfred Weiss cede il passo a Sergio Attisani, nuovo Managing Director della sede italiana
Müller Italia rinnova i vertici

Dopo dieci anni alla guida di Müller, il Direttore Generale Manfred Weiss saluta l’Italia per ricoprire la nuova carica di Managing Director Müller in Germania, Austria e Svizzera e lasciando così la conduzione a Sergio Attisani.

Da oltre 18 anni nel management di Müller Italia e dal 2015 Direttore commerciale, Attisani subentra a Weiss vedendo riconosciuta e valorizzata la crescita e la dedizione che da sempre distingue i vertici della filiale italiana di Molkerei Alois Müller.

Anche per l’incarico di Direttore commerciale, vacante dopo la promozione di Sergio Attisani, la scelta dell’azienda è ricaduta su Sergio Cicerone, premiandone il talento, la professionalità e l’esperienza: Cicerone è infatti dal 2000 in Müller Italia e dal 2013 Direttore vendite Gdo.

Col recente giro di nomine, Müller ha dimostrato di riconoscere la crescita professionale e il contributo offerto in questi anni da Manfred Weiss e dai suoi più stretti collaboratori, valorizzando anche i notevoli risultati della filiale italiana, da sempre fiore all’occhiello per innovazione di processo e di prodotto nel mercato degli yogurt.

© Riproduzione riservata