Al via la 27esima edizione del “trofeo D’Amico”

L’azienda si conferma così main sponsor del torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, per supportare lo sport e i giovani
Al via la 27esima edizione del “trofeo D’Amico”

D’Amico, da sempre legata al mondo dello sport, conferma la partecipazione come main sponsor del torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in programma dal 7 all’11 giugno. Dopo due anni, ritorna infatti l’atteso torneo che ospiterà 72 formazioni in rappresentanza di tre paesi sui campi di Cava de’ Tirreni (Sa). L’edizione 2022 unisce alla componente sportivo-agonistica anche una serie di importanti iniziative di promozione culturale e territoriale.

Spirito di gruppo, rispetto per l’avversario, lealtà e correttezza sono i valori che il torneo divulga e ai quali D’Amico si lega dando il proprio nome al premio nella categoria allievi: il “Trofeo D’Amico”, dedicato ai giovani calciatori che diventeranno i talenti del domani.

Siamo felici, dopo due anni di stop, di vedere finalmente i ragazzi sul campo giocare a calcio. Uno sport di squadra fatto di passione, collaborazione e rispetto, valori fondanti anche per la nostra impresa” – dichiara l’Amministratore delegato Sabato D’Amico (nella foto). “Siamo orgogliosi di sostenere questa iniziativa da quasi 30 anni, sempre con lo stesso entusiasmo, che ci permette di valorizzare non solo il territorio ma anche i giovani talenti”.

© Riproduzione riservata