Claudio Alibrandi è il nuovo Presidente di Conad CNSC

Presidente della cooperativa PAC 2000A, succede a Valter Geri il cui mandato è arrivato a scadenza naturale. Rinnovati anche i vertici di Fondazione Conad ETS
Claudio Alibrandi è il nuovo Presidente di Conad CNSC

Il Consiglio di amministrazione di Conad CNSC ha nominato Claudio Alibrandi (nella foto), Presidente della cooperativa PAC 2000A, alla guida del Consorzio delle cooperative che compongono l’insegna, ruolo che aveva già svolto in passato. La decisione è arrivata in seguito alle dimissioni di Valter Geri, in ragione del termine del suo mandato, giunto a scadenza naturale, di Presidente di Conad Nord Ovest. Nell’occasione, il Cda ha cooptato come nuovi membri i recentemente nominati Presidente e Ad Conad Nord Ovest: rispettivamente, Roberto Toni e Adamo Ascari.

Al tempo stesso, il Cda di Fondazione Conad ETS ha accettato le dimissioni dal ruolo di Presidente dello stesso Claudio Alibrandi procedendo alla nomina, in sua sostituzione, di Nicola Fossemò, Presidente di Conad Adriatico. Come nuovi consiglieri della fondazione sono infine stati nominati Roberto Toni, Adamo Ascari e Alessandro Beretta.

© Riproduzione riservata