Il Gruppo Vega si aggiudica il premio PLMA 2022

L’impresa socia di Gruppo VéGé opera principalmente nel triveneto con le insegne Maxi, Spak e Super W. I riconoscimenti sono andati a tre referenze delle linee Mondo Natura, Mondo Pulito e Maestri Pasticceri
Il Gruppo Vega si aggiudica il premio PLMA 2022

Vega società cooperativa, impresa socia di Gruppo VéGé, con sede a Mogliano Veneto (Tv), che opera principalmente nel triveneto con le insegne dei supermercati Maxi, Spak e Super W, si è aggiudicata il “PLMA’s 2022 International Salute to Excellence Awards” su alcune referenze a marchio del distributore. Il riconoscimento è stato assegnato a tre referenze delle linee di prodotti Mondo Natura, Mondo Pulito e Maestri Pasticceri di cui Vega detiene la proprietà.

I PRODOTTI VINCITORI

A salire sul podio sono stati La Colomba senza canditi Maestri Pasticceri, vincitore nella categoria “Pasticceria Dolce”, i Triangolini con riso nero Mondo Natura, vincitore nella categoria “Spuntini Salati”, e le Veline Ecologiche Mondo Pulito, vincitore nella categoria “Prodotti di Carta”.

Vega

La Colomba Maestri Pasticceri è stata apprezzata per il mix di qualità del prodotto e l’ottimo packaging; un prodotto da regalo davvero vincente. I Triangolini Mondo Natura sono stati apprezzati come snack salato innovativo, gustoso, leggero, senza glutine e per il design. Le Veline Mondo Pulito, infine, sono state apprezzate per essere un prodotto di qualità, pratico, con packaging molto piacevole e, soprattutto, per essere un articolo ecologico: astuccio esterno e veline sono realizzati in carta 100% riciclata.

LA PREMIAZIONE ALLA FIERA PLMA

I tre riconoscimenti sono stati assegnati nel corso della fiera che si è svolta ad Amsterdam dal 31 maggio al primo giugno 2022, punto di riferimento internazionale per il settore Mdd. La giuria internazionale della PLMA ha valutato più di 450 prodotti, presentati sul mercato mondiale lo scorso anno, realizzati da 51 retailer provenienti da 20 paesi.

Vega

È un orgoglio per il gruppo Vega aver ricevuto un riconoscimento così prestigioso – commenta il Direttore generale Francesco Barbontestimonianza del lavoro finora svolto sulla nostra linea di prodotti a marchio, che ci vede tutti i giorni impegnati in una costante e profonda revisione dell’assortimento, con l’obiettivo ambizioso di soddisfare il nostro consumatore. La qualità dei nostri prodotti, un giusto posizionamento del prezzo, ed un packaging innovativo di forte impatto sullo scaffale sono le chiavi del successo per la fidelizzazione dei nostri clienti”.

© Riproduzione riservata