Multicedi, un nuovo supermercato a Roma Sud

In via Tonelli, zona Fonte Lauretina, inaugura il terzo Maxistore Decò della capitale
Multicedi, un nuovo supermercato a Roma Sud

Maxistore Decò apre un nuovo punto vendita a Roma Sud, in via Leonida Tonelli 5, zona Fonte Laurentina. Si tratta del terzo grande supermercato sul territorio di Roma, che certifica i piani di sviluppo del gruppo campano Multicedi. Collocato in una zona di recentissima costruzione, il supermercato nasce con l’obiettivo di crescere insieme alla sua clientela e al quartiere in cui è inserito, creando un interscambio perfetto con il contesto circostante. Il Maxistore Decò vanta una superficie di 800 mq, estremamente accessibile e con ascensori, rampe e spazi adatti a facilitare l’accesso e i flussi interni. Cinquanta i posti auto dedicati, tra interrati e all’aperto.

Questo punto di vendita nuovo di zecca racconta tanto della filosofia di Decò” – racconta Antonio Pirozzi, Direttore vendite Multicedi. “Oggi inauguriamo a Fonte Laurentina un supermercato moderno che offre alla clientela servizi decisamente all’avanguardia. Sono convinto che il Maxistore possa realizzare una piena osmosi con questa nuova area della città e con le persone che la abitano, dando pieno valore a punti di forza quali l’attenzione al cliente, alle produzioni locali d’eccellenza e all’ambiente”.

ASSORTIMENTO E REPARTI

Il Maxistore di Multicedi offre un assortimento di 10.000 referenze di altissima e controllata qualità; 1.000 di queste sono a marchio Decò, offerte per tutto l’anno a un prezzo conveniente. Anche in questo punto vendita sarà possibile acquistare in esclusiva i prodotti Gastronauta, dedicati a un pubblico attento alla ricerca di sapori tradizionali. Fiore all’occhiello del Maxistore è il reparto ortofrutta, ricco di prodotti del territorio, referenze Dop e Igp e con un’attenzione speciale a prodotti da agricoltura biologica e coltivazione idroponica (nickel free). Il reparto gastronomia rende omaggio alla tradizione casearia e di norcineria locale e propone anche piatti pronti, con un menu attento alla stagionalità e che cambia tutti i giorni.

Non mancano anche altri reparti freschi come la panetteria, con la specialità fatta in casa – la pizza alla pala – la macelleria ela pescheria. Completano il pdv l’enoteca e un reparto di congelato sfuso.

SERVIZI

Grazie all’attenzione del gruppo per l’ambiente e alla pluriennale collaborazione con Coripet, nel parcheggio è presente un eco-compattatore che premierà con sconti riservati i clienti che sceglieranno di usarlo.

Anche in questo pdv, Decò rinnova lo sconto del 10% al giovedì ai clienti ultra 65enni. L’assistenza a tutto il quartiere sarà poi garantita da un servizio di consegna a domicilio tramite Everli. Tra gli altri servizi in partenza, anche quello di punto ritiro Amazon e Poste Italiane.

Il Maxistore Decò sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 21, e alla domenica dalle 9 alle 20:30.

© Riproduzione riservata