Presto a casa, l’home delivery secondo Esselunga

La catena attiva una nuova soluzione di consegna a domicilio, garantita entro le tre ore dall’ordine. Promosse anche altre soluzioni di consegna, per rispondere a tutte le esigenze dei consumatori
Presto a casa, l’home delivery secondo Esselunga

Si chiama Presto a casa, la nuova soluzione di home delivery attivata da Esselunga, che promette la consegna entro tre ore dall’ordine. Dedicata agli acquisti effettuati tramite l’apposita app, la consegna della spesa potrà essere effettuata solamente in alcune zone specificate, ma nella fascia oraria scelta dal cliente. Inoltre, il servizio prevede la consegna gratuita per le persone diversamente abili, che potranno usufruire del trattamento previa compilazione di un form dedicato.

QUICK COMMERCE CON LAESSE

Per un home delivery ancora più rapido, Esselunga sperimenta il servizio di quick commerce e attiva una partnership con Deliveroo Hop. Attraverso la piattaforma di Deliveroo, infatti, l’insegna offre un servizio di consegna a domicilio veloce attivo per i negozi laEsse nel perimetro della città di Milano. La nuova funzione è ancora in fase di testing e si prevede il lancio ufficiale a settembre.

ANCHE IN VACANZA

Esselunga ha anche potenziato il servizio consegna a domicilio in diversi comuni della costa ligure e toscana, della riviera romagnola e di altre località turistiche, attivando delle promo adatte a soddisfare i propri clienti, anche in vacanza. L’operazione è accompagnata da un claim “Estate dove vuoi, alla spesa pensiamo noi”: le consegne infatti vengono effettuate al costo di 2,90 euro fino al primo settembre per ordini superiori a 110 euro. Per i nuovi clienti il primo contributo di consegna è gratuito con una spesa minima di 40 euro.

© Riproduzione riservata