Apre il primo Maxistore Decò a Caserta Sud

Multicedi continua l’espansione della sua rete commerciale. Nel punto vendita anche un’area dedicata alle realtà vinicole locali
Apre il primo Maxistore Decò a Caserta Sud

Multicedi continua ad ampliare la sua rete commerciale in Campania con l’apertura di un nuovo Maxistore Decò in via Isonzo 9, presso i vecchi studi di TV Luna Papa Giovanni XXIII. Il punto vendita si estende su una superficie di 1000mq, ed è dotato di un ampio parcheggio e della varietà assortimentale del gruppo.

Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura a Caserta” – dichiara Nicola Iacovelli, Direttore sviluppo Multicedi. “Il nuovo Maxistore Decò è il primo in questa parte di città, e riuscirà a garantire a tutto l’hinterland la convenienza e la qualità del nostro marchio. In questo punto vendita inoltre siamo fieri di proporre un nuovo reparto vini alla spina che ha l’obiettivo di favorire le piccole cantine locali: non imbottigliano il vino, ma hanno prodotti eccellenti che i consumatori, grazie a questa modalità inedita, potranno imparare ad apprezzare”.

Il nuovo Maxistore conta su oltre 10.000 referenze, con particolare attenzione ai freschi e ai prodotti locali, che rappresentano tra il 15 e il 20 per cento totale dell’assortimento. Completano l’offerta i circa 1.200 prodotti a marchio Decò e Gastronauta. Nel supermercato di Caserta l’area vendita si sviluppa intorno ai reparti di base previsti dalla formula (ortofrutta, macelleria, salumi e formaggi, pescheria, panetteria, enoteca), cui si aggiungono la gastronomia con cucina, per un’offerta di piatti caldi sempre diversi, e il congelato sfuso. Anche in questo punto di vendita saranno attivi gli sconti dedicati del mercoledì per gli over 65 e la consegna a domicilio.

© Riproduzione riservata