Doppia apertura per Codè Crai Ovest

Inaugurati due nuovi punti vendita a Monleone di Cicagna (Genova) e a Pieve Emanuele (Milano)
Doppia apertura per Codè Crai Ovest

Codè Crai Ovest ha inaugurato due nuovi supermercati, uno in provincia di Genova e uno nel milanese. Il punto vendita di Monleone di Cicagna (Ge) si trova in via Pian Mercato 5B e si estende su 250 mq. Il negozio è dotato dei reparti secco, banco al taglio, armadio surgelati, murale secco, murale carne. È presente un macchinario per la compattazione della plastica, che permetterà ai clienti di smaltire e riciclare le bottiglie nel modo corretto.

Il nuovo supermercato in provincia di Milano, a Pieve Emanuele, è collocato in Via Roma 14. I suoi 160 mq ospitano i reparti secco, surgelati, ortofrutta, pane e carne. Il supermercato prevede anche il servizio di consegna a domicilio.

Si tratta di due nuovi punti vendita di prossimità, che segnano l’espansione continua di Codè Crai Ovest sul territorio. Grazie all’accurata selezione di referenze, i supermercati puntano a portare il meglio nelle case degli italiani, con un occhio di riguardo per i prodotti tipici della tradizione agroalimentare italiana, oltre che per qualità e trasparenza verso soci, dipendenti, fornitori e clienti.

© Riproduzione riservata