Addio a Domenico De Lucia

Si è spento improvvisamente, a soli 52 anni, il patron della Domenico De Lucia Spa. Lascia la guida del gruppo alle sorelle Maria Luigia e Antonella
Addio a Domenico De Lucia

Venerdì scorso Domenico De Lucia è morto improvvisamente, a soli 52 anni, a causa dei postumi di un’emorragia cerebrale. “Ha guidato la storica azienda di famiglia (il gruppo omonimo Domenico De Lucia Spa) con lungimiranza e fermezza, portandola ai vertici nei settori della frutta secca e della V gamma nonché il comparto della flessografia” – si legge in una nota dell’azienda.

Lascia la guida del gruppo alle sorelle Maria Luigia, già Amministratrice dell’azienda flessografica, e Antonella, oltre che ai collaboratori più stretti Pino Colonna e Igino Cecchetti, condirettori commerciali del Gruppo.

Se n’è andato un imprenditore illuminato sempre presente in azienda e, per tutti i collaboratori e dipendenti che lo hanno sempre chiamato Mimmo, un punto di riferimento importante, un amico fraterno. Oggi la Domenico De Lucia SpA aprirà i suoi uffici, le sue linee di produzione e come ogni lunedì darà il 100%, con uno spirito nuovo, con ancora più ardore e motivazione spinta da una grande visione” – continua la nota del gruppo. “Mimmo ha portato la sua azienda ad affermarsi con grande riservatezza ed equilibrio, sacrificio e spirito innovativo. Oltre ad un vuoto incolmabile negli animi di chi lo ha conosciuto personalmente, Mimmo De Lucia lascia un forte messaggio di perseveranza, impegno professionale e progettualità a coloro che continueranno la sua opera. Ti porteremo sempre nel cuore e non ti dimenticheremo mai Mimmo”.

© Riproduzione riservata