In’s Mercato si prepara ad un fitto programma di aperture

L’insegna discount di Gruppo Pam prosegue la sua crescita, sbarca in tre nuove regioni e si amplia nel Lazio
In’s Mercato si prepara ad un fitto programma di aperture

Prosegue la crescita di In’s Mercato, che annuncia un fitto programma di aperture sul territorio nazionale. L’insegna discount di Gruppo Pam con sede a Venezia sbarca infatti in tre nuove regioni: Toscana (con 29 aperture nelle province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Siena), Marche (con 8 aperture nelle province di Ancona, Fermo, Macerata, Pesaro) e Umbria (con un punto vendita a Città di Castello). Inoltre, prepara un importante ampliamento nel Lazio con 16 nuovi punti vendita nelle province di Roma, Latina e Viterbo.

L’operazione è frutto di un’acquisizione. In’s, infatti, ha rilevato i punti vendita della catena Dico Spa confermando tutti i dipendenti dei negozi in organico. Con questa acquisizione In’s Mercato chiuderà il 2022 a quota 550 punti vendita, rafforzando il suo posizionamento come top player nel canale discount.

IL FUTURO DELL’INSEGNA DISCOUNT DI PAM

La volontà di distinguersi all’interno del panorama delle catene discount, oltre alla decisione di farsi portavoce di valori forti e riconoscibili, come la responsabilità sociale in tema di sostenibilità ambientale e l’attenzione per le persone, ha guidato In’s nello sviluppo di attività che puntano ad essere sempre vicine alle esigenze del cliente.

L’ampliamento della rete e l’operazione di rebranding – osserva Moreno Fincato, Direttore generale In’s Mercatofanno parte di un programma di sviluppo che abbiamo avviato in un’ottica di crescita e di consolidamento nel mercato. Desideriamo promuovere un nuovo concetto di discount ampliando il nostro target di riferimento, offrendo sempre prodotti e servizi di qualità in un’ottica di sostenibilità ambientale e sociale. L’innovazione nei nostri punti vendita risponde alla necessità di guardare al futuro, non soltanto intercettando le tendenze in atto ma avvicinando un pubblico nuovo”.

© Riproduzione riservata