Con l’apertura di altri quattro punti vendita questo mese, due nella zona sud di Roma e altri due a Colleferro, si amplia nel Lazio la rete di supermercati e superstore Iper la Spesa, di proprietà di Emme Più Srl. A poco meno di un anno dal lancio, l’insegna Iper la Spesa vanta un forte apprezzamento da parte dei consumatori.
Alle offerte del giorno, il format affianca le promozioni del volantino periodico, sia cartaceo sia in formato elettronico, a cui si aggiungono ulteriori sconti e vantaggi riservati ai possessori di Magnificard, la carta fedeltà di colore verde le cui condizioni e raccolta punti restano valide come per quella di colore rosso, collegata a Emme Più.
“L’apprezzamento dei consumatori interessati a nuove formule di vendita – sottolinea Maggiorino Maiorana – conferma la nostra strategia di rebranding sugli storici punti vendita Emme Più situati in zone ad alta densità di popolazione. Vogliamo offrire ai clienti Iper la Spesa maggiori opportunità di risparmio nell’acquisto di prodotti di marca a condizioni vantaggiose”.
Dai prodotti freschi e freschissimi, come carne, pesce e ortofrutta – da sempre veri must delle insegne di Maiorana – agli oltre 10.000 prodotti in offerta, sia dei marchi dell’industria sia a marca del distributore, Iper la Spesa punta a garantire la qualità dei prodotti a prezzi bassi sempre, come da pay off dell’insegna: ‘risparmio ad occhi chiusi’. Ciò è reso possibile anche grazie ai consolidati rapporti dell’azienda con buyer e fornitori, oltre che alla capacità di acquisto del Consorzio C3, a cui la società è associata.