Esselunga apre un nuovo laEsse a Roma

In via Tomacelli 21, nel cuore della capitale a poca distanza da via del Corso, il nuovo supermercato è dotato anche di un bar su due livelli
Esselunga apre un nuovo laEsse a Roma

Ha aperto i battenti a Roma, in via Tomacelli 21 nel cuore della capitale a poca distanza da via del Corso, un nuovo negozio laEsse. Si tratta del format di vicinato di Esselunga, nato per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana e di un consumo istantaneo. Con questa inaugurazione sono nove i negozi laEsse in Italia, e due a Roma; il primo si trova in via Cola di Rienzo ed è stato aperto nel 2021.

Si amplia così l’offerta di Esselunga nella capitale: nel 2017 è stato aperto nel quartiere Prenestino un superstore di oltre 4.000 mq di superficie di vendita, e dal 2018 è attivo il servizio e-commerce presente in città e nella maggior parte dei Comuni della provincia che permette di fare una spesa completa e riceverla a casa utilizzando l’apposita app o il sito www.esselungaacasa.it. L’insegna è presente con un superstore anche ad Aprilia (Lt).

IL NUOVO SUPERMERCATO

Il negozio presenta un bar su due livelli: al piano strada si trova la caffetteria, mentre al primo piano una scenografica terrazza. Dotato di una capienza di 100 posti a sedere, tra interno ed esterno, propone, oltre ad aperitivi e pause caffè, una cucina per pranzi completi.

Nel market del nuovo laEsse i clienti trovano un assortimento di frutta, verdura, pane fresco, carne, pesce, oltre a più di 2.000 prodotti grocery.Fiore all’occhiello delle produzioni Esselunga è la gastronomia, visibile già dalla strada grazie a un’ampia vetrina, con una proposta di specialità come formaggi e salumi affettati al banco e piatti pronti, preparati con ingredienti di alta qualità, che spaziano dalle ricette della tradizione italiana a proposte locali.

Nel negozio è presente un’enoteca con una selezione di oltre 180 etichette tutte provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo, con una particolare attenzione per i vini del territorio. L’offerta, grazie al servizio di prenotazione, si estende fino a circa 1.000 etichette e un sommelier presente in negozio potrà orientare i clienti nella scelta.

laEsse-Roma-Esselunga-via Tomacelli

I SERVIZI

A rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda apposite casse veloci e il Presto Spesa, disponibile anche su app per essere fruibile dallo smartphone. Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio.

I nuovi clienti hanno la possibilità di aderire al programma Fìdaty facendo la card digitale tramite un QR code. Il negozio è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 21.

© Riproduzione Riservata