MD inaugura il primo punto vendita a Pozzallo (Rg)

Si tratta del terzo supermercato dell’insegna discount in provincia di Ragusa, e del 94esimo in Sicilia
MD inaugura il primo punto vendita a Pozzallo (Rg)

Primo punto vendita per MD a Pozzallo (Rg), aperto in via dello Stadio. È il terzo supermercato dell’insegna in provincia e il 94esimo in Sicilia. Il negozio è stato inaugurato il 29 settembre scorso, ed è collocato in posizione strategica in prossimità di un’arteria di ingresso alla città.

Un nuovo punto di riferimento, risultato di un importante investimento realizzato su un’area precedentemente non edificata. Costruito secondo il moderno layout dell’insegna della buona spesa, il negozio è suddiviso in sei corsie e cinque casse disposte su 1000 mq di area di vendita.

Nei reparti di panetteria e gastronomia serviti e in quelli self-service come l’ortofrutta e la macelleria, è disponibile la proposta food e non-food che caratterizza MD. Al servizio della clientela, un organico di 18 dipendenti dall’età media di 34 anni.

Le famiglie che sceglieranno MD troveranno il negozio di Pozzallo aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21, e potranno accedere grazie ad un parcheggio scoperto con 155 posti auto.

© Riproduzione riservata