Nutella, 59 nuovi vasetti in edizione limitata

Il celebre brand della Ferrero festeggia i suoi 59 anni con una collezione speciale, che racconta tutto quello che è successo nel mondo nel 1964
Nutella, 59 nuovi vasetti in edizione limitata

Nutella compie 59 anni e festeggia con una collezione di altrettanti nuovi vasetti in edizione limitata. Il brand della Ferrero, famoso in tutto il mondo per l’inconfondibile crema al cacao e nocciole, questa volta ha puntato sulla storia per la limited edition “Nutella Con Te”. Una collezione speciale che racconta piccoli e grandi fatti accaduti nel mondo dal 1964 – anno di nascita del marchio – ad oggi.

I 59 vasetti raccontano quindi viaggi, scoperte scientifiche, invenzioni e tante altre curiosità per offrire l’opportunità, soprattutto ai più giovani, di imparare e conoscere, decennio dopo decennio, alcuni degli avvenimenti che hanno modificato, grazie alla loro spinta innovativa, la vita di ognuno di noi.

Dall’avvento della mail nel 1971 e della penna cancellabile nel 1981, fino all’arrivo del World Wide Web nel 1991 e degli smartphone nel 2007. Tutti gli eventi della limited edition sono stati selezionati in collaborazione con Ansa, la prima agenzia di informazione d’Italia, con l’obiettivo di raccontare le storie che, anno dopo anno, hanno rivoluzionato i nostri stili di vita, mostrandoci che c’è sempre qualcosa di straordinario da assaporare e scoprire ogni giorno. La grafica di ognuno dei vasetti della collezione è stata sviluppata creativamente traendo ispirazione dai piccoli e grandi avvenimenti individuati e scelti insieme ad Ansa così che ogni vasetto sia un viaggio alla scoperta di una storia da vivere insieme a Nutella, dal 1964 ad oggi. I 59 vasetti sono disponibili da questo mese nei punti vendita di tutta Italia.

© Riproduzione riservata