Dado apre un nuovo supermarket Eurospesa a Dolo (Ve)

Con questo store nel comune della città metropolitana di Venezia l’azienda operante nel Triveneto, socia di Gruppo VéGé, arriva a quota 44 punti vendita
Dado apre un nuovo supermarket Eurospesa a Dolo (Ve)

Nuova apertura per Dado Spa, azienda da oltre vent’anni operante nell’area del Triveneto e dal 2022 socia di Gruppo VéGé. Dal 10 novembre l’insegna veneta ha aperto i battenti del suo 44esimo punto vendita Eurospesa, una delle tre insegne di proprietà di Dado insieme a Ideashop e Belmarket.

Il nuovo supermercato di 1.000 mq è stato inaugurato nel comune di Dolo (Ve), a pochi chilometri da Venezia e conta 15 dipendenti. I consumatori possono accedere al nuovo Eurospesa dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 8 alle 13:30, potendo contare su 7.500 referenze presenti a scaffale.

Siamo orgogliosi di inaugurare il nostro nuovo punto vendita, con il quale potremo portare anche ai cittadini del comune di Dolo l’alta qualità e la convenienza che da sempre animano la filosofia delle nostre insegne” – commenta Luca Frasson, titolare di Dado. “Questo ulteriore tassello nel nostro percorso di crescita conferma la bontà delle scelte operate nel nostro progetto di espansione. L’obiettivo è continuare a sviluppare la nostra rete di vendita e migliorarci per offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti”.

Come Gruppo VéGé facciamo i nostri migliori auguri ai nostri soci di Dado per il loro punto di vendita numero 44” – afferma Giorgio Santambrogio, Ad Gruppo VéGé. “I successi delle imprese socie sono determinanti per gli importanti risultati del gruppo. La continua espansione di Dado è un segnale concreto dell’assoluta bontà del disegno strategico che stanno portando avanti con saggezza Luca e Pierluigi Frasson. La loro passione, competenza e visione prospettica, si armonizzano con la vision di Gruppo VéGé, sempre più forte anche in Veneto dopo che ha raggiunto i 7,9 punti di quota di mercato nazionale, ponendosi al quarto posto in Italia”.

© Riproduzione riservata