Galbani e Vicenzi propongono il Mese del Tiramisù

Le due imprese rinnovano la collaborazione dopo le iniziative congiunte in occasione del Tiramisù Day 2022
Galbani e Vicenzi propongono il Mese del Tiramisù

Galbani Santa Lucia, marca detentrice del Guinness world record per il tiramisù più lungo del mondo, e Matilde Vicenzi, il brand della fine pasticceria italiana, rinnovano la loro collaborazione con un nuovo progetto che vede protagonista, ancora una volta, il dolce più amato dagli italiani. Dal rinnovato incontro del Mascarpone Santa Lucia e dei Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi nasce infatti il Mese del Tiramisù.

L’iniziativa, che interesserà alcune città del Centro e Sud Italia nei mesi di novembre e dicembre, è cominciata lo scorso weekend e ha già riscontrato un notevole successo e consenso da parte dei consumatori. Nelle aree selezionate, il progetto sarà supportato da attività ad hoc: materiali pop, extra display e promozioni congiunte con l’acquisto dei prodotti Mascarpone Santa Lucia (250g, 500g, Senza Lattosio 250g) e Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi (300g, 400g e 300g Buon Mattino).

Durante weekend dedicati (11-12 novembre, 25-26 novembre, 2-3 dicembre), presso una selezione di insegne della Gdo quali Pewex, Si.Di Piccolo, Multicedi, Ce.Di Gross, Maiora, sarà presente un banchetto hostess ad hoc. Con l’acquisto di Mascarpone Santa Lucia e Savoiardi VicenzOvo di Matilde Vicenzi i consumatori riceveranno in omaggio uno stencil realizzato appositamente per l’occasione, utile a decorare in modo creativo e rendere unico il proprio tiramisù.

Cristian Modolo, Direttore marketing Gruppo Vicenzi, afferma: “La tradizione vince sulle nuove identità alimentari, come si legge nel recente Rapporto Coop 2022. La collaborazione tra il nostro savoiardo VicenzOvo e il mascarpone Santa Lucia nel Mese del Tiramisù lo ricorda in modo rassicurante, sia ai consumatori custodi della ricetta originale dell’iconico dolce sia agli esploratori delle sue varianti più moderne”.

Mauro Frantellizzi, Direttore marketing Galbani Cheese, aggiunge: “Con l’iniziativa Mese del Tiramisù, che nasce dalla rinnovata collaborazione con il marchio storico Matilde Vicenzi, vogliamo celebrare ancora una volta il dolce più amato dagli italiani e premiare i consumatori che ogni giorno scelgono i nostri prodotti. Un’attività di co-marketing che ci auguriamo di ripetere nel 2023, insieme ad altri numerosi e importanti progetti”.

© Riproduzione riservata