A Milano apre un nuovo supermercato Tigros

Lo store di via Novara 15 è il 73esimo della catena varesotta e si inserisce nel processo di evoluzione dell’insegna e maggiore presenza nel capoluogo
A Milano apre un nuovo supermercato Tigros

Ha aperto i battenti a Milano, in via Novara 15, un nuovo supermercato Tigros, il settantatreesimo della catena varesotta. Il punto vendita si inserisce nel processo di evoluzione dell’insegna, e di maggiore presenza nel capoluogo lombardo con un’offerta che punta su qualità, convenienza e volontà di sintonizzarsi con le necessità del consumatore moderno.

Nel nuovo store i clienti potranno trovare una proposta ricca di idee e sapori accuratamente selezionati nei reparti ortofrutta, panetteria-pasticceria, macelleria, gastronomia, pescheria, oltre a una vasta scelta di prodotti confezionati. Nei reparti freschi, in particolare, spiccano oltre 60 prodotti di frutta e verdura con prezzo fisso a un euro, grazie alla Convenienza Sempre garantita Tigros che riguarda nel complesso oltre 2.000 prodotti a prezzi convenienti.

I SERVIZI

Il nuovo punto vendita Tigros di Milano, via Novara, è dotato di un parcheggio superiore riservato ai clienti. In cassa è possibile pagare le bollette ed utilizzare i buoni pasto, sia cartacei sia elettronici, oltre ai moderni metodi di pagamento come Satispay e Bancomat Pay. È inoltre attivo il servizio Tigros @Casa, che permette di fare la spesa online su tigros.it o su app Tigros e riceverla a domicilio nel giorno e all’ora scelti. La consegna avviene sette giorni su sette dalle 9 alle 22. Il supermercato è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22 e alla domenica dalle 8:30 alle 20:30.

© Riproduzione riservata