De Cecco riceve il premio Industria Felix

Per la terza volta il gruppo si aggiudica il riconoscimento come impresa top per competitività e affidabilità
De Cecco riceve il premio Industria Felix

Industria Felix ha premiato per la terza volta De Cecco come una delle imprese più competitive e affidabili d’Italia. Sono 203 le società di capitali italiane insignite dell’alta onorificenza di bilancio in occasione del 45esimo evento, terza edizione nazionale del Premio Industria Felix – L’Italia che compete, per performance gestionali, affidabilità finanziaria e sostenibilità. In Abruzzo sono sette le aziende ad essere state riconosciute meritevoli, mentre le regioni che vantano il maggior numero di premiati (30) sono Lombardia e Campania.

A ritirare il premio per De Cecco è intervenuto il Direttore comunicazione web e social media Pasquale Galante. Il riconoscimento mette in evidenza un’Italia che persegue e ottiene risultati indiscussi e conta su imprese dalle oggettive qualità produttive e finanziarie, ancora più evidenti se si tratta di un’azienda storica che vanta due secoli di un’esperienza unica come il Pastificio De Cecco; marchio leader di pasta di alto livello, oggi terzo produttore al mondo presente in 110 paesi e riconosciuto emblema della qualità.

La motivazione ufficiale riportata sul documento del premio recita: “F.lli De Cecco Di Filippo Fara San Martino, migliore grande impresa e a vocazione internazionale con sede legale nella regione Abruzzo per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved”.

All’evento, organizzato dal trimestrale di economia e finanza Industria Felix Magazine, hanno partecipato Luca Cipriani, Ministro per i Rapporti col Parlamento, Fausta Bergamotto, Sottosegretario alle Imprese e al Made in Italy, Vito Grassi, Vice presidente Confindustria, e Cesare Pozzi, docente di Economia Università Luiss e portavoce del Comitato scientifico Industria Felix.

© Riproduzione riservata