Ha aperto a Milano, in via Temistocle Calzecchi 17 in zona Città Studi, una nuova laEsse, il negozio di vicinato di Esselunga. È l’undicesimo punto vendita dell’insegna nata nel 2019.
Il nuovo supermercato – che occupa un immobile originariamente sede di un’azienda di bricolage e celebre per degli storici murales – è stato progettato per rispondere alle esigenze di una spesa quotidiana e per soddisfare le esigenze di consumo istantaneo.
L’ASSORTIMENTO
Nei 420 metri di superficie di vendita del market, i clienti hanno a disposizione un vasto assortimento di frutta, verdura, pane fresco, carne, pesce, sushi, oltre a più di 4.000 prodotti confezionati. L’offerta è impreziosita dalle specialità a marchio Elisenda, la linea di alta pasticceria ideata da Esselunga in collaborazione con la famiglia Cerea del ristorante stellato Da Vittorio.
La gastronomia, con un banco assistito, propone tutte le specialità della cucina Esselunga che spaziano dalle ricette della tradizione alle proposte locali e internazionali, oltre a formaggi e salumi affettati al banco.
I SERVIZI
A rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda apposite casse veloci e il Presto Spesa, disponibile anche su app. I nuovi clienti avranno la possibilità di aderire al programma di fidelizzazione Fìdaty, realizzando la card digitale tramite un QR code. Completa il servizio l’opportunità di farsi recapitare a casa gli acquisti effettuati in negozio grazie alla consegna a domicilio.
Il negozio è aperto tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.