Gianni Cavalieri è il nuovo Presidente Despar Italia

Paul Klotz, Presidente uscente, lo affiancherà come Vice presidente
Gianni Cavalieri è il nuovo Presidente Despar Italia

Gianni Cavalieri (nella foto) di Despar Sicilia, operatore di lungo corso nel settore della distribuzione in Despar dal 2012, già Vice presidente, è stato nominato Presidente di Despar Italia.

Paul Klotz, sino a ora Presidente (in carica dal 2016), lo affiancherà nel ruolo di Vice presidente. Ha infatti lasciato la carica per gli onerosi impegni di lavoro a livello europeo a seguito della sua nomina nel board di Spar Austria. Per aver contribuito allo sviluppo, all’affermazione e alla reputazione positiva di Despar Italia, ne è stato confermato consigliere con acclamazione.

Dopo la recente trasformazione in società consortile, il Cda di Despar Italia vede anche l’ingresso di due nuovi consiglieri: Marco Fuso (Despar Nord Ovest) e Francesco Montalvo (Despar Nord Est) che, insieme a Pippo Cannillo (Despar Centro Sud), Fabrizio Colombo (Despar Sardegna) e Toni Fiorino (Despar Messina), completano il Consiglio d’amministrazione.

Gianni Cavalieri ha commentato così: “La mia è una nomina in continuità che non modifica in alcun modo i positivi equilibri raggiunti. Avendo dedicato buona parte della mia (ormai lunga) carriera alle aggregazioni, non potrò che favorire maggiori e più strette sinergie tra le società consorziate ai fini dell’unità di Despar, del suo sviluppo e dell’ulteriore crescita della marca privata tesa alla maggiore soddisfazione delle esigenze dei nostri clienti e quale elemento di distinzione rispetto ai mercati di riferimento. Tutto ciò sarà agevolato dalle qualità dei miei colleghi consiglieri i quali, ognuno per le proprie specificità, mi affiancheranno per il perseguimento degli obiettivi cui teniamo”.

© Riproduzione riservata