Il Consorzio C3 presenta le nuove linee Noi&Voi a Marca 2023

Si amplia l’offerta di prodotti a marchio di proprietà C3 con packaging sempre più green, per la sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente
Il Consorzio C3 presenta le nuove linee Noi&Voi a Marca 2023

Il 18 e 19 gennaio 2023 alla fiera Marca by BolognaFiere il Consorzio C3 (Padiglione 22, Stand B/24 – C/25), che ha appena compiuto 50 anni, presenterà le nuove linee di prodotti Noi&Voi.

Denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio, Noi&Voi è la marca di numerose referenze di prodotti food e non food molto apprezzate dai consumatori per qualità, convenienza e capacità d’innovazione. Lanciata nel 1992 questa Marca del distributore punta a posizionarsi sul mercato in maniera distintiva in tutti i settori merceologici con caratteristiche che le consentono di competere con la sfida lanciata dai discount e, contemporaneamente, staccarsi dalle logiche commerciali dei prodotti di marca.

LA MDD C3 NELLO SCENARIO ATTUALE

Nell’attuale scenario distributivo, che vede l’affermarsi delle Marche del distributore sempre più apprezzate dai consumatori per affidabilità, credibilità e sostenibilità, la strategia di C3 si focalizza su un’organizzazione dinamica, flessibile e finalizzata al contenimento dei costi, grazie al lavoro congiunto tra l’industria e la distribuzione per offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore.

Il marchio Noi&Voi – afferma Eugenio Morlacchi, Direttore commerciale C3si evolve costantemente registrando una crescita rilevante grazie all’ampia offerta delle linee di prodotti, dei frequenti restyling e dei nuovi packaging sempre più green, che prediligono il riutilizzo di materiali riciclabili e la riduzione degli imballi a favore della sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente. A Marca lanciamo nuove linee di prodotti alla ricerca della profondità assortimentale in linea con le dimensioni dei nostri punti vendita. Per gli alimentari confezionati presentiamo il restyling della linea aceto in cinque referenze, e la linea vaschette per frutta secca ad alto contenuto di servizio, apri e chiudi con sigillo salvafreschezza, realizzate in plastica riciclata all’80%, di cui 50% R-Pet”.

© Riproduzione riservata