Il secondo Grand’eté apre a San Marco Evangelista (Ce)

Si espande in Campania l’ultima evoluzione del format maxistore dell’insegna eté di Nicola Mastromartino, Ad Moderna2020 Srl, impresa socia di Gruppo VéGé
Il secondo Grand’eté apre a San Marco Evangelista (Ce)

Apre i battenti a San Marco Evangelista (Ce) il secondo Grand’eté. È questa l’ultima evoluzione del format maxistore dell’insegna eté di Nicola Mastromartino, Ad Moderna2020 Srl, impresa socia di Gruppo VéGé che continua a portare avanti la sua visione di spesa esperienziale.

Il nuovo maxistore di San Marco Evangelista può contare su 1.500 mq di superficie di vendita, per una dimensione totale di 2.000 mq. Oltre 18.000 referenze sono disponibili in assortimento tra i reparti pescheria, macelleria, salumeria, panificio, rosticceria/pizzeria, gastronomia calda, congelati e surgelati.

Un’enoteca molto fornita offre inoltre un’ampia selezione delle migliori etichette di vini e spirits italiani e internazionali. Lo spazio è stato progettato all’insegna della coerenza fra forma e contenuto. Un concept all’insegna del bello, della sostenibilità e dei servizi, senza trascurare la convenienza considerata tra gli asset portanti a sostegno del progetto.

IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

Zero 2 Srl Unipersonale è la società del gruppo Balletta che ha creduto nel nuovo progetto Grand’eté di Nicola Mastromartino, creato ad hoc per affrontare una sfida importante nel mercato della distribuzione dando nuova linfa ad un centro commerciale in corso di riqualificazione.

Progetto che punta ad attrarre e convincere il cliente con la bellezza della struttura, la qualità dei prodotti, la competitività dei prezzi, la dinamicità e l’alto grado di preparazione dei dipendenti. Un cocktail in grado di affrontare le più alte sfide nel mercato della Grande distribuzione.

© Riproduzione riservata