Il Viaggiator Goloso inaugura due temporary store

Il pop-up store presso la Stazione Centrale di Milano si aggiunge al temporary store da poco aperto presso Il Centro di Arese in vista del Natale
Il Viaggiator Goloso inaugura due temporary store

Il Viaggiator Goloso ha inaugurato due temporary store dedicati alla festa più attesa dell’anno: uno nel piano terra della Stazione Centrale di Milano (aperto sette giorni su sette dalle 8 alle 21), e l’altro all’interno dello shopping mall Il Centro di Arese (aperto ogni giorno, dalle 9 alle 22).

Visitando i due pop-up store è possibile scoprire l’ampia gamma di specialità natalizie caratterizzata da panettoni classici e rivisitati, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con una vasta selezione di prodotti firmati il Viaggiator Goloso. All’interno dei due negozi è disponibile lo speciale panettone ai tre cioccolati realizzato in collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo: un omaggio a Milano e ad uno dei dolci simbolo della cucina meneghina. Acquistandolo si trovano all’interno due biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte, e si contribuisce attivamente al restauro della cattedrale.

Nei pop up store della linea premium di Unes è in vendita anche il nuovo panettone con amarene candite, nato in collaborazione con Fondazione Pangea onlus. Il ricavato della vendita contribuirà a sostenere progetti che prevedono l’accoglienza in luoghi sicuri delle donne vittime di violenza domestica e dei loro figli, e uno specifico percorso per accompagnarle fuori dalla spirale della violenza.

Infine, i clienti possono acquistare anche gli esclusivi cesti regalo firmati il Viaggiator Goloso, da mettere sotto l’albero o per portare in tavola i sapori della tradizione.

© Riproduzione riservata