MD inaugura due punti vendita a Milazzo (Me) e Frascati (Rm)

Con le due nuove aperture l’insegna discount raggiunge i 77 supermercati in Sicilia e i 40 nel Lazio
MD inaugura due punti vendita a Milazzo (Me) e Frascati (Rm)

MD si espande in Sicilia e nel Lazio, con l’apertura di due nuovi punti vendita rispettivamente a Milazzo (Me) e nei dintorni di Roma, a Frascati.

Dopo un anno di lavori, l’insegna “della buona spesa” apre in via Acqueviole SNC il primo negozio nella cittadina siciliana, il 77esimo nella regione. Con una superficie di 1.400 mq in gran parte dedicata al food (1.150 mq), il punto vendita sviluppa su cinque corsie la proposta di MD.

Un’attenzione particolare è dedicata ai prodotti protagonisti sulle tavole in occasione delle prossime festività natalizie. Il pesce, indispensabile ingrediente per le classiche ricette della cucina siciliana, i dolci della tradizione e perfino i vini e gli spumanti per i brindisi in famiglia sono ampiamente rappresentati nel volantino di offerte valide fino al 18 dicembre realizzato a sostegno della nuova apertura.

Facilmente accessibile grazie a un ampio parcheggio scoperto con 120 posti auto, il negozio è aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 20:30.

IL PUNTO VENDITA DI FRASCATI

Con la sua superficie di 1.846 mq, di cui 1.118 di vendita, su un lotto di pertinenza di 5.900 mq, il punto vendita diretto di MD inaugrato in via Sciadonna 30A a Frascati (Rm) si candida ad essere lo store della distribuzione moderna più esteso dell’area dei Castelli Romani. A tagliare il nastro Patrizio Podini, Presidente e fondatore MD.

Frascati-MD-Patrizio Podini
L’inaugurazione del nuovo punto vendita MD di Frascati

I lavori hanno richiesto particolare impegno per poter rispettare le caratteristiche morfologiche di un’area mossa come quella dei Castelli Romani, e limitare l’impatto paesaggistico in un centro dall’alto valore storico e fortemente urbanizzato.

Il risultato finale è un negozio integrato nel tessuto cittadino, dotato anche di un esteso parcheggio di circa 100 posti auto a raso, unico nella zona di Frascati. Lo store si sviluppa su sette corsie e cinque casse disposte su una superficie rettangolare prevalentemente dedicata alle proposte food.

Il punto vendita è il primo nel suo genere a Frascati, e porta a 40 il numero complessivo degli store dell’insegna nel Lazio. Sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 21.

© Riproduzione riservata