Triballat Italia cambia nome e diventa Olga Italia

Un nuovo inizio per l’azienda familiare che è stata tra le prime a introdurre sul mercato prodotti vegetali a base di soia, dando vita a Sojasun, e ora omaggia la fondatrice
Triballat Italia cambia nome e diventa Olga Italia

Dallo scorso 16 dicembre, Triballat Italia ha cambiato nome diventando Olga Italia. Una decisione che abbraccia tutto il gruppo Triballat Noyal, con sede in Francia , e nasce dal desiderio di rispecchiare al meglio l’impegno attraverso le generazioni, proiettando l’azienda verso il futuro.

Il nome Olga, infatti, omaggia Olga Triballat, fondatrice e dirigente dell’azienda francese Triballat Noyal dal 1951 al 1964, nonché nonna dell’attuale presidente. Un’imprenditrice pioniera che, ancora oggi, infonde e ispira i valori fondamentali dell’azienda, come la fiducia, l’audacia, il coraggio ma anche il rispetto, la condivisione e l’impegno ad “essere insieme”.

IL BRAND SOJASUN

Nel 1988, l’azienda è stata tra le prime a introdurre sul mercato prodotti vegetali a base di soia, dando vita a Sojasun, la prima linea di alimenti a base vegetale. È il brand che più di tutti rappresenta l’azienda francese in Italia, attraverso una variegata gamma di prodotti. Dalle alternative vegetali allo yogurt alle bevande fino alla gastronomia vegetale fresca, i prodotti Sojasun sono pensati per chi vuole mangiare sano senza rinunciare al piacere della tavola.

Come pioniera e specialista in mercati di nicchia innovativi, la nuova Olga continuerà a offrire soluzioni alimentari e nutrizionali sempre più local, sane e sostenibili, fondendo il rispetto della tradizione con la gestione etica e la ricerca costante di innovazione.

UN NUOVO LOGO

Al nuovo nome si accompagna un nuovo logo, caratterizzato dalla presenza di un quadrifoglio, anch’esso legato alla fondatrice e al suo dono naturale di scoprire i quadrifogli.

Un gesto simbolico per improntare la storia del nostro gruppo al rispetto profondo di chi ci ha preceduto e al desiderio di trasmettere i nostri valori a chi verrà dopo di noi”, commenta Chiara Andreani (nella foto), Bu manager Olga Italia.

© Riproduzione riservata