Conad vince lo European Private Label Awards 2023

Per il quinto anno consecutivo l’insegna si è distinta nella competizione, vincendo nella categoria “Alcoholic Beverage” con la birra IPA 11 Paralleli
Conad vince lo European Private Label Awards 2023

Per il quinto anno consecutivo Conad ha vinto agli European Private Label Awards 2023. Organizzati da ESM – European Supermarket Magazine – questi riconoscimenti premiano dal 2017 i prodotti della marca privata più distintivi nel mercato europeo.

Conad è arrivata prima nella categoria Alcoholic Beverage con la birra IPA – 11 Paralleli. I malti d’orzo che compongono la sua ricetta provengono tutti da agricoltura italiana. L’orzo viene coltivato al Sud e maltato sempre in Italia, mantenendo una completa tracciabilità.

Siamo orgogliosi che l’eccellenza di questo prodotto a marchio Conad sia stata riconosciuta e premiata dalla giuria dell’European Private Label Awards 2023”, afferma Alessandra Corsi, Direttore marketing dell’offerta Mdd Conad. “È il quinto anno consecutivo che i nostri prodotti ottengono questo importante riconoscimento, a conferma di un percorso di sviluppo della nostra marca commerciale ben consolidato e orientato a innovazione, alta qualità e convenienza”.

Conad
I prodotti Mdd Conad finalisti

In questa edizione Conad si è anche classificata finalista nella categoria frozen food – con i prodotti Stecco gelato panna e pistacchio di Sicilia Sapori&Idee Conad e Cono gelato panna e frutti rossi Sapori&Idee Conad – e nella categoria vegetarian and vegan con il Burger vegetale agli spinaci biologico Verso Natura.

LA MDD CONAD

Anche nel 2022 la marca del distributore Conad si è confermata un punto di riferimento nella spesa di oltre 11,5 milioni di famiglie, consolidando la propria crescita con il 32,4% di quota sul totale del largo consumo confezionato in Italia (canale super) e un fatturato pari a 5,4 miliardi di euro, in crescita del +12,6% a valore rispetto al 2021.

L’insegna propone un’ampia varietà di marchi Mdd, con più di 5.200 referenze. Tra i marchi più riconosciuti Conad, Sapori&Dintorni, la linea premium Sapori&Idee, e Verso Natura, pensata per i clienti più sensibili alle tematiche della sostenibilità ambientale e al benessere.

© Riproduzione riservata