La Rosa dei gusti Crai vince lo European Private Label Awards 2023

Premio per la categoria Carne e Pesce con la referenza Ravioli al Granchio Reale e Caviale. La linea premium dell’insegna finalista in altre tre categorie
La Rosa dei gusti Crai vince lo European Private Label Awards 2023

La Rosa dei gusti, linea di prodotti a marchio del gruppo Crai, ha ottenuto un premio e un riconoscimento assoluto agli European Private Label Awards 2023, che premiano la progettazione di prodotti a marchio del distributore distintivi e di qualità superiore. Questi attestati sottolineano come l’italian style primeggi in contesti prestigiosi ed internazionali, come appunto gli European Private Label Awards che sono tra i riconoscimenti più attesi dagli operatori della Gdo internazionale.

La competizione, istituita nel 2017 e organizzata da Esm – European supermarket magazine – si propone di premiare i prodotti della marca del distributore più distintivi del mercato europeo, valutandoli sulla base di tre criteri: innovazione, presentazione e gusto.

CRAI: I PRODOTTI PREMIATI E FINALISTI

Nel dettaglio, gli European Private Label Awards hanno premiato come vincitrice la Rosa dei gusti nella categoria Carne e Pesce con la referenza Ravioli al Granchio Reale e Caviale attribuendo al prodotto la massima eccellenza nel gusto, qualità degli ingredienti e praticità nella preparazione.

Rosa dei gusti-Crai
I prodotti finalisti

La linea premium di Crai si è anche aggiudicata la speciale menzione Packaging Excellence Award con la confezione della referenza Piatti pronti che, grazie al trattamento ad alta pressione (Hhp), è in grado di garantire il pieno mantenimento delle proprietà organolettiche e dei sapori.

Inoltre, la Rosa dei gusti si è classificata come finalista in tre diverse categorie: Salse e Condimenti con il Pesto Fresco con Aglio di Vessalico; Tè, Caffè e Bevande calde con le capsule del caffè; infine nella categoria Ambient Grocery con le sfoglie di pane Guttiau.

Sono molto orgoglioso di questi riconoscimenti perché testimoniamo il grande valore che c’è dietro ad ogni prodotto de La Rosa dei gusti. E questo valore si genera grazie al lavoro delle persone che ogni giorno pensano e progettano i nostri prodotti, con passione e profonda conoscenza delle materie prime”, dichiara Giangiacomo Ibba, Ad Crai Secom.

© Riproduzione riservata