Pam Panorama è fornitore ufficiale delle nazionali di rugby

L’insegna fornirà le carni delle squadre seniores maschili e femminili e delle under 20
Pam Panorama è fornitore ufficiale delle nazionali di rugby

La Federazione Italiana Rugby e Pam Panorama hanno raggiunto un’intesa di partnership che vedrà l’insegna in veste di fornitore ufficiale per le carni delle squadre nazionali seniores maschili e femminili e under 20 per tutto il 2023. L’accordo è stato annunciato in vista del debutto delle nazionali maschili maggiore e under 20 nei tornei del Sei Nazioni 2023.

Pam Panorama è un simbolo della grande distribuzione nel nostro Paese, una partnership che si inserisce perfettamente nella nostra strategia commerciale che ha nelle aziende italiane e nella loro capacità di essere ambasciatrici del made in Italy il proprio cardine. L’attenzione di Pam Panorama qualità, sostenibilità e, più in generale, la tensione all’eccellenza che anche il rugby italiano ricerca, in campo e fuori, costituiscono la piattaforma ideale su cui sviluppare il nostro cammino comune”, dichiara il Presidente FIR, Marzio Innocenti.

Siamo orgogliosi che la Federazione Italiana Rugby abbia scelto Pam Panorama, che quest’anno festeggia i 65 anni di attività, come fornitore ufficiale. La buona carne è un valore che ci piace portare sulle tavole degli italiani assicurando qualità, sicurezza e risparmio. Tutto questo è reso possibile attraverso un percorso al fianco degli allevatori, accuratamente selezionati, che ci permette di garantire ai clienti la carne migliore con particolare attenzione all’ambiente e remunerando l’intera filiera”, dichiara Andrea Zoratti, Dg Pam Panorama. “I valori come lealtà, coraggio e altruismo che uno sport come il rugby è in grado di trasmettere sono in linea con quelli della nostra insegna, che presta da sempre grande attenzione e vicinanza alla promozione dello sport e dei corretti stili di vita. La squadra della buona carne è pronta ad entrare in campo”.

© Riproduzione riservata