Caffè Motta rinnova la sua linea di cialde compostabili

Le due versioni con packaging rinnovato sono Espresso Bar ed Espresso Cremoso
Caffè Motta rinnova la sua linea di cialde compostabili

Caffè Motta rinnova la sua linea di cialde compostabili, disponibili nella doppia versione Espresso Bar ed Espresso Cremoso. In linea con il nuovo posizionamento premium del brand nel segmento in crescita del monoporzionato, le cialde compostabili si presentano con un packaging rinnovato dominato da un colore nero brillante per la versione Espresso Bar e dall’iconico arancione per l’Espresso Cremoso.

LE VARIETÀ

Espresso Bar è la miscela composta dalla selezione delle origini di caffè Robusta provenienti da Africa Centrale, Indonesia e Asia occidentale miscelate con caffè Arabica sudamericani. Si presenta come la tipica espressione del tradizionale espresso napoletano, contraddistinto da tazza cremosa e tostatura extra dark e impreziosito da note aromatiche di cacao amaro e frutta secca tostata.

Caffè Motta

Espresso Cremoso è una miscela di caffè Arabica e Robusta, arricchita da note aromatiche di nocciola tostata e legni pregiati. Presenta un profilo di tostatura medio scura e una corposità consistente, per un caffè profumato e gradevolmente amaro.

Le cialde Caffè Motta sono certificate compostabili e possono essere conferite nella raccolta dell’organico mentre le bustine, che le avvolgono singolarmente, sono 100% riciclabili nella plastica. Le cialde sono disponibili in confezioni da 30 o 50 pezzi.

© Riproduzione riservata