Harald Antley lascia Aspiag Despar Nordest

Dopo 25 anni da Ad e più di due da Presidente di Aspiag e ESD, il manager ha comunicato le sue dimissioni. Ancora top secret le prossime sfide professionali
Harald Antley lascia Aspiag Despar Nordest

Con una lettera inviata ai colleghi, giornalisti e stakeholder, Harald Antley ha deciso di lasciare gli incarichi di Amministratore delegato e Presidente di Aspiag e ESD. 

“Ho contribuito allo sviluppo di un’azienda che è diventata un riferimento del mercato. Nel mio percorso professionale ho partecipato alla crescita di tre supercentrali, quali MeCaDes, Centrale Italiana e ESD. Oggi, dopo 25 anni da Amministratore delegato e più di due da Presidente di Aspiag e ESD, sono arrivato alla decisione di lasciare Aspiag Despar Nord. Abbiamo concordato che, a fronte della mancanza di presupposti comuni, le nostre strade si debbano dividere. Ho sempre sentito la responsabilità verso i dipendenti, penso di aver operato incessantemente per fare il meglio per Aspiag. Insieme alla mia squadra siamo riusciti a creare un gruppo che è diventato leader di mercato nel Triveneto, triplicando abbondantemente i ricavi”, scrive Antley.

UN ANNO DIFFICILE

Nel suo commiato, Antley sottolinea cheil 2022 è stato un anno difficile, probabilmente l’anno più complesso della mia carriera, nonostante lo abbia chiuso positivamente. Ringrazio la mia squadra, ed i soci, per la fiducia e la collaborazione che mi hanno concesso. Auguro ad Aspiag un futuro prosperoso e il prosieguo dei successi ottenuti nei due decenni scorsi”

Sul futuro il manager ha “idee molto chiare. Innanzitutto dedicherò più tempo a me stesso, alla mia famiglia italiana ed ai miei cari in Austria, essendo oggi più consapevole sulle mie priorità. Sul piano professionale invece… mi piacciono le sfide, ne ho vinte alcune, avanti le prossime! Stay tuned”.

© Riproduzione riservata