Il Ristorante Famiglia Rana nel giardino Marras per la MDW

Fino al 23 aprile, durante il Fuorisalone il Temporary Bistrot & Restaurant del pastificio torna nello showroom NonostanteMarras, con la squadra dello chef stellato Giuseppe D’Aquino
Il Ristorante Famiglia Rana nel giardino Marras per la MDW

Con la Design Week 2023 a Milano si ripropone la collaborazione tra due delle famiglie più creative del panorama italiano, Rana e Marras. Per la quinta edizione, il Ristorante Famiglia Rana di Vallese di Oppeano condivide infatti il menù e la soddisfazione della recente conquista della prima Stella Michelin assegnata pochi mesi fa.

UNA LOCATION ESCLUSIVA

Da oggi al 23 aprile, in una cornice fiorita di inizio primavera, torna il Temporary Bistrot & Restaurant Famiglia Rana. Dopo quattro stagioni di tutto esaurito, la location prescelta è ancora una volta lo showroom NonostanteMarras, trasformato per l’occasione in una foresta mediterranea. Il cortile in continua trasformazione ospita colazione, pranzo e aperitivo, mentre la sala “boschiva” accoglie la cena ideata dallo chef Giuseppe D’Aquino in trasferta da Verona con la sua brigata. Nello showroom Antonio Marras, rifugio botanico dalla frenesia milanese, il Ristorante Famiglia Rana ritrova l’eco della sua location originale, che è immersa nell’oasi naturalistica della valle veneta del Feniletto.

2/3
3/3

UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEI SAPORI

Il menù è concepito come una conversazione itinerante: i piatti iconici del Ristorante Famiglia Rana, che contengono il legame con il territorio veneto e la radice campana dello chef, si aprono all’influenza sarda e alle memorie gastronomiche della famiglia Marras. Si crea così un viaggio di sapori, che si origina dalle tradizioni italiane e prosegue in terre lontane i cui linguaggi culinari si incontrano sulla stessa tavola.

2/4
3/4
4/4

Il Temporary Bistrot & Restaurant è aperto al pubblico da oggi a domenica 23 aprile, dalle 10 alle 22:30. Pranzo e cena solo su prenotazione.

© Riproduzione riservata