Morato lancia la nuova linea Protein & Fiber e amplia la gamma Scrikki

L’azienda specializzata nella panificazione punta a intercettare le ultime tendenze healthy. Ma senza rinunciare al sapore
Morato lancia la nuova linea Protein & Fiber e amplia la gamma Scrikki

Alimentazione sana e genuina, ma anche compromesso fra gusto e benessere. Sono queste le caratteristiche che guidano il bakery contemporaneo e, allo stesso tempo, le scelte di Morato che lancia Protein & Fiber, nuove fette di pane ricche di proteine e fibre che contengono naturalmente 10 g di proteine per porzione, senza rinunciare al gusto autentico dei cereali.

Le nuove fette Protein & Fiber sono preparate con lievito madre e con una selezione di soli ingredienti 100% naturali, che le rendono ideali per sandwich e toast ma anche per la prima colazione, insieme a confetture e creme spalmabili.

IL BAKERY PUNTA SULL’HEALTHY

L’healthy food si fa sempre più strada tra le abitudini dei consumatori: un’alimentazione sana, varia e attenta alla salute diventa quindi una consapevolezza che guida i comportamenti di acquisto. In linea con la sua filosofia aziendale, Morato propone ingredienti innovativi in linea con i food trend del momento, coniugando un approccio consapevole all’alimentazione con una costante ricerca di sapori volti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Morato Pane
Triangolini mais, riso nero e ceci
2/2

UN NUOVO SNACK DELLA LINEA SCRIKKI

Anche i prodotti pensati per gli snack diventano, quindi, “healthy e sfiziosi”. Scrikki, la linea più croccante e decisa del brand, debutta infatti con un nuovo snack: i Triangolini di mais e legumi, declinati nella referenza con ceci e riso nero e nella proposta con legumi e salsa di soia. Preparati con mais e legumi coltivati in Italia, i Triangolini contengono ingredienti 100% naturali, sono prodotti senza oli e conservanti utilizzando energia pulita, oltre ad essere una fonte di proteine e di fibre.

© Riproduzione riservata