Sigma apre una nuova superette a Casinalbo (Mo)

L’insegna della cooperativa Realco rafforza la sua presenza al Nordest. Focus su format di vicinato, spesa veloce e freschissimo
Sigma apre una nuova superette a Casinalbo (Mo)

Un nuovo punto vendita Sigma è arrivato in via Giardini Nord 423, a Casinalbo di Formigine (Mo), con un format che punta al servizio di prossimità in una posizione strategica in grado di intercettare sia i cittadini dell’intero quartiere, facendone un punto di riferimento comodamente raggiungibile a piedi per la spesa di tutti i giorni, sia i flussi per una spesa veloce, grazie al traffico continuo da e per le città di Modena e Formigine.

IL NUOVO SIGMA

Il nuovo Sigma si sviluppa su una superficie di circa 250 mq. All’interno sono presenti tutti i reparti, organizzati sulla base di un’ambientazione specifica suddivisa in “mondi di consumo” ben identificati. A partire da fresco e freschissimo: dall’ortofrutta al banco assistito della gastronomia, dalla panetteria alle carni, fino alla valorizzazione di prodotti tipici locali del territorio modenese. Grande attenzione è stata posta all’offerta dei prodotti a marchio Sigma. Oltre alla linea mainstream Sigma, infatti, si trovano le linee Gusto&Passione, Equilibrio&Piacere e VerdeMio.

Dotato di una decina di posti auto di fronte al negozio e di un parcheggio comunale sul lato opposto della strada, il punto vendita si trova accanto ad una farmacia, un’edicola, una palestra e una caffetteria. Orari di apertura: lunedì-venerdì 8-13 e 15:30-19:30; sabato 8-19:30 e domenica 9-13.

Con questa inaugurazione si amplia ulteriormente l’offerta della cooperativa Realco, che arriva a 69 punti vendita in Emilia-Romagna e prosegue il programma di aperture. L’obiettivo dichiarato è essere il punto di riferimento per il consumatore dei negozi di vicinato valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore, con una grande attenzione alla valorizzazione del territorio e del legame con le comunità locali.

© Riproduzione riservata