Superemme, due aperture in Sardegna

L’insegna del Gruppo Selex inaugura il secondo SuperPan e il primo Hardis a Dolianova (Su)
Superemme, due aperture in Sardegna

Superemme, insegna del Gruppo Selex, ha inaugurato il 20 aprile due nuovi supermercati in Sardegna, nel comune di Dolianova (Su). Il secondo SuperPan aperto dal gruppo sardo in questo territorio coincide con la 34esima apertura nel canale dei supermercati, e conferma gli obiettivi di crescita e consolidamento nell’isola. Il nuovo SuperPan si presenta con un’area totale di vendita di oltre 1.100 mq, e si propone come modello di supermercato sostenibile, moderno e attento a soddisfare i clienti puntando su qualità, convenienza e servizio.

I SERVIZI DEL PDV

Sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria, con un’ampia scelta di specialità locali. Il punto vendita è aperto sette giorni su sette (dalle 8 alle 21 dal lunedì al sabato, e la domenica dalle 8 alle 14 e dalle 16.30 alle 21) e consente ai clienti di svolgere la spesa in autonomia grazie all’utilizzo di sei casse tradizionali e quattro casse self pay veloci. Nel punto vendita è presente anche il servizio di self-shopping.

INNOVAZIONE E SERVIZI

Il nuovo SuperPan è stato progettato per ridurre l’impatto ambientale, attraverso una facciata ventilata in ceramica estrusa di 620 mq realizzata con proprietà antinquinamento e materiale innovativo. Quattordici mq di facciata svolgono il lavoro di un albero. Il SuperPan di Dolianova avrà così un efficientamento energetico sulla climatizzazione invernale con un buon isolamento e perdite di calore ridotte, e ottime condizioni del clima dei locali in estate. Sul tetto, inoltre, è presente un impianto fotovoltaico che aumenterà l’efficientamento energetico.

IL PRIMO HARDIS DI DOLIANOVA

Il primo discount a insegna Hardis della società Dis Srl, appartenente a Superemme, ha aperto i battenti sempre a Dolianova, in via Zuddas, su una superficie di vendita di 480 mq. Si tratta della 19esima apertura per il canale discount e la 53esima del gruppo Superemme. I banchi ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con oltre 2.000 referenze, dalla macelleria all’ortofrutta ai latticini. L’assortimento vanta oltre 250 referenze locali.

Per favorire l’efficientamento energetico, sono stati posizionati banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi ridurranno l’emissione di anidride carbonica nell’ambiente. Anche discount Hardis di Dolianova, dotato di tre casse tradizionali, è aperto sette giorni su sette, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8 alle 14 e dalle 16.30 alle 21. Il punto vendita gode di un ampio parcheggio e condivide lo stabile con il nuovo Superpan.

© Riproduzione riservata