Torna il concorso “San Benedetto My Secret 2023”

La total beverage company premia i consumatori con tanti premi ideati per condividere momenti divertenti in famiglia e tra amici
Torna il concorso “San Benedetto My Secret 2023”

Acqua Minerale San Benedetto ripropone il concorso “San Benedetto My Secret 2023”, che offre ai consumatori la possibilità di aggiudicarsi numerosi premi. Il concorso pone l’attenzione sulle tematiche che incoraggiano comportamenti sostenibili, oltre a momenti divertenti in famiglia e tra amici.

IL CONCORSO

Fino al 31 agosto 2023, con l’acquisto di una confezione da sei bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto – nei gusti Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5 l e Naturale Ecogreen da 1,5 l e 2 l – sarà possibile partecipare al concorso. I consumatori potranno collegarsi al sito promozionale dedicato www.concorsomysecret.it, accessibile anche dall’indirizzo www.sanbenedetto.it seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviare un sms o messaggio WhatsApp al 3202041995 inserendo i dati riportati sul documento di acquisto.

San Benedetto-concorso-My Secret 2023-Gardaland

I PREMI

In palio, anche immediatamente grazie alla formula “instant win”, 100 fotocamere digitali con stampa istantanea Kodak Smile+, cinque mountain e-bike Dolomiti Vivobike e 12 weekend a Gardaland resort per quattro persone in camera a tema e quattro ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e uno a Sea Life. Un’occasione per scoprire le tante novità 2023, tra cui Jumanji -The Labyrinth: un’esperienza multisensoriale e a più livelli per gli amanti dell’avventura, basata sulla famosa serie cinematografica di Sony Pictures.

Per chi gioca almeno cinque scontrini, San Benedetto offre la possibilità di vincere, con l’estrazione finale, un’autovettura Suzuki modello Ignis 1.2 Hybrid Top AllGrip 4WD nella colorazione bianco metallizzato con tetto nero.

Il concorso “San Benedetto My Secret 2023” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sui siti web dedicati e sulla pagina Facebook.

© Riproduzione riservata