Algida-Barilla, arriva il Cono Togo 

Una novità fa capolino in “casa” Algida-Barilla: il Cono Togo. Le sue caratteristiche: materie prime di qualità, attenzione all’ambiente e richiamo al biscotto originale
Algida-Barilla, arriva il Cono Togo 

Algida e Barilla annunciano l’arrivo di una golosa novità per l’estate 2023: il Cono Togo, un cono gelato che racchiude al proprio interno il vero biscotto Togo. Dopo lo stecco che presenta aspetto, colore, forma, aroma, consistenza e sapore dell’originale, si presenta così una nuova riproposizione, in cui dal biscotto prende vita un cono dall’originale mix di consistenze. Il Cono Togo completa così una ricca gamma di referenze, nate proprio dalla partnership fra le due aziende. L’ultimo lancio si aggiunge infatti ai gelati Pan di Stelle, Baiocchi, Ringo e Gocciole.

UNA COMBINAZIONE UNICA 

Il nuovo Cono Togo gioca con differenti esperienze di gusto, dalla croccantezza della cialda alla cremosità del gelato. Il biscotto viene infatti racchiuso all’interno del cono per amplificarne l’esperienza e si incontra con la soffice texture del gelato con polvere di biscotto, in una combinazione unica di consistenze. Disponibile su tutto il territorio nazionale per il canale fuoricasa, è un ideale spuntino estivo.

LA QUALITÀ IN UN PACK GREEN 

In linea con i valori di Algida e Barilla e con il resto della gamma nata dalla partnership, anche per il Cono Togo si pone grande attenzione alla qualità delle materie prime. Ne è esempio il latte fresco scelto, italiano e di alta qualità. Inoltre, come per tutta la gamma, le confezioni sono riciclabili. In particolare, il coperchio e l’incarto del prodotto sono realizzati interamente in carta. 

© Riproduzione riservata