Ambrosoli, l’azienda riceve il francobollo celebrativo

Riconoscimento dal ministero delle Imprese e del Made in Italy quale eccellenza del settore agroalimentare
Ambrosoli, l’azienda riceve il francobollo celebrativo

In occasione del centenario di Ambrosoli, azienda leader nella produzione e commercializzazione di miele e caramelle, il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha emesso un francobollo celebrativo che ne riconosce “l’eccellenza del sistema produttivo ed economico nel settore agroalimentare”.

LA CERIMONIA

L’annullo filatelico è stato consegnato a Silvia Ambrosoli (a destra nella foto, con la Sottosegretaria Fausta Bergamotto) nel corso di una cerimonia che si è tenuta al Salone degli Arazzi del ministero alla presenza del Ministro Adolfo Urso e della Sottosegretaria Fausta Bergamotto. Il francobollo ordinario appartiene alla serie tematica “le eccellenze del sistema produttivo ed economico”, dedicata ai marchi storici di interesse nazionale del settore agroalimentare.

Siamo davvero onorati e grati per questo riconoscimento, che riceviamo in occasione del nostro centenario – ha dichiarato Alessandro Ambrosoli, Presidente dell’azienda –.Vorrei che questo francobollo celebrasse soprattutto le persone che hanno lavorato e lavorano in un’azienda che continua a innovare e guardare al futuro, cercando di rimanere fedele ai principi e ai valori del primo giorno”.

© Riproduzione riservata