Consorzio C3, Chiara Celesia è la nuova Vice presidente

Il gruppo chiude il primo trimestre 2023 con il fatturato in crescita del +10,9%, a parità di struttura, sul 2022
Consorzio C3, Chiara Celesia è la nuova Vice presidente

Il Cda del Consorzio C3 ha nominato Vice presidente Chiara Celesia (nella foto), socio storico e già consigliere del gruppo. La nuova Vice presidente succede a Giuliano Brendolan, che lascia l’incarico per impegni nella sede di Udine ma rimane nel ruolo di consigliere all’interno del Cda.

Nella lettera inviata a tutti i consorziati C3, il Presidente Maggorino Maiorana ha ringraziato tutti i soci “per la rinnovata fiducia all’attuale compagine del Cda” e Giuliano Brendolan “per l’impegno finora svolto. A lui e alla nuova Vice presidente vanno gli auguri per i rispettivi ruoli all’interno di un gruppo che ha chiuso il primo trimestre 2023 con un fatturato di 652 milioni di euro, registrando un + 10,9% a parità di struttura sull’anno precedente”.

I NUMERI DEL CONSORZIO

Oggi il C3 conta 22 imprese radicate nel territorio nazionale, con insegne fortemente fidelizzate e specializzate nella distribuzione moderna del settore alimentare, sia al dettaglio sia all’ingrosso, per un totale di 1.038 punti vendita tra ipermercati, supermercati, superette, drugstore, tradizionale/Horeca, di cui fanno parte 19 cash&carry e 22 Cedi.

Siamo orgogliosi della nostra continuità e dei prossimi obiettivi, che ci vedono costantemente impegnati nell’ampliamento della rete distributiva e dell’offerta di prodotti a marchio Noi&Voi, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio”, sottolinea Maiorana.

© Riproduzione riservata