iN’s Mercato apre un punto vendita ad Alassio (Sv)

Nell’occasione, l’insegna ha anche presentato il catalogo speciale dedicato alla primavera con nuovi contenuti social e web
iN’s Mercato apre un punto vendita ad Alassio (Sv)

iN’s Mercato continua ad ampliare la sua rete con un nuovo punto vendita ad Alassio, in provincia di Savona, in via Privata Londra 21, che aprirà il 3 maggio e consoliderà la presenza dell’insegna discount in Liguria, dove già conta 47 negozi.

La nuova apertura è contraddistinta dall’impegno di iN’s verso il territorio, con una vasta gamma di prodotti italiani. Il punto vendita sorgerà in uno snodo nevralgico e ben servito: situato a 100 metri dal mare, è facilmente raggiungibile e si propone come riferimento per la spesa locale. Sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20, e alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 20. L’apertura si inserisce in un piano di comunicazione che prevede svariate iniziative, attività di marketing territoriale e non solo.

UN CATALOGO DEDICATO ALLA PRIMAVERA

Le stagioni del sorriso” è il nome della nuova campagna di comunicazione di iN’s Mercato – sviluppata attraverso un catalogo speciale e contenuti social e web che partono da un unico concept e dall’omogeneità d’insieme dettata da una continuità visiva e narrativa – con cui l’insegna intende comunicare valori quali gentilezza e positività.

Obiettivo della campagna è valorizzare i prodotti del tessile bazar di stagione, punto di forza dell’assortimento, con tante proposte per il giardinaggio e la vita all’aria aperta. Il catalogo speciale dedicato al periodo primaverile, intitolato Verde Passione, presente in tutti i punti vendita e online, è suddiviso in capitoli che riproducono visivamente momenti diversi da trascorrere negli spazi outdoor.

IL NUOVO SITO WEB

Contestualmente alla nuova campagna di comunicazione, è previsto prossimamente il lancio del nuovo sito internet ufficiale di iN’s Mercato: nuovi contenuti extra coniugati con un’esperienza di navigazione sempre più completa e intuitiva, oltre che con una rinnovata veste grafica in linea con la percezione e le aspettative degli utenti.

© Riproduzione riservata