MD inaugura il punto vendita di Marcianise (Ce)

Nella nuova area commerciale trovano spazio, oltre al supermercato, anche gli store Grandarredo e Soreca Abbigliamento
MD inaugura il punto vendita di Marcianise (Ce)

Sorge all’uscita del casello autostradale A1 di Caserta Sud l’area commerciale MD in cui troveranno posto il primo punto vendita della catena discount a Marcianise, il 24esimo in provincia di Caserta e il 126esimo in Campania, oltre agli store Grandarredo e Soreca Abbigliamento, con un bar e un parcheggio per 240 posti auto.

L’area commerciale MD, il primo investimento di questo tipo del gruppo guidato da Patrizio Podini, occupa una superficie totale di 4.700 mq di cui 2.200 lordi destinati allo store che adotta il format più recente della catena “La Via del Fresco” su una superficie di vendita pari a 1.497 mq. L’area sorge in un’area in precedenza abbandonata, che in una decina di mesi di lavoro è stata ripristinata e oggi si propone come zona di rivalutazione del territorio e centro di aggregazione.

IL NUOVO MD

Lo store si sviluppa su un’area a pianta rettangolare per due terzi dedicati al food con banchi a libero servizio sul perimetro dove spicca il laboratorio di macelleria, reso completamente a vista da grandi vetrate. Strutturato su sette corsie e sei casse, il punto vendita si caratterizza come da format per una notevole offerta di prodotti freschi, con reparto ortofrutticolo, banchi serviti di panetteria, gastronomia, macelleria, e ittico take away. L’offerta punta su produttori locali di eccellenza, e comprende servizi quali la parafarmacia, il click&collect, e il pagamento con gift card.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21.

© Riproduzione riservata