Nuove nomine alla Di Marco

L’azienda produttrice di Pinsa Romana, un settore che secondo le stime nel 2025 varrà almeno 150 milioni di euro, potenzia il suo organico con cinque nuovi ingressi
Nuove nomine alla Di Marco

Di Marco, azienda ideatrice dell’originale Pinsa Romana, continua il suo percorso di crescita e amplia la sua squadra con l’ingresso di cinque nuovi dirigenti. Gli incarichi – che toccano le aree commerciale, finanziaria, operations, marketing e risorse umane – si inscrivono in un progetto di potenziamento della struttura aziendale.

Il mercato della Pinsa varrà, secondo le previsioni, non meno di 150 milioni di euro nel solo retail da qui al 2025. Forte di una visione strategica e di un prodotto italiano di qualità, Di Marco punta a ridefinire gli standard del settore alimentare con una serie di novità.

I NUOVI INGRESSI

Direttore commerciale – Daniele Procaccini

Da vent’anni nell’industria alimentare, Daniele Procaccini ha maturato esperienze in grandi aziende e gruppi multinazionali tra cui Mars, Danone, Mellin e Deoleo, lavorando in segmenti diversi e confrontandosi con canali di vendita eterogenei grazie alle sue conoscenze del mercato locale e internazionale e al suo approccio innovativo al trade marketing, category&revenue growth management.

Direttore marketing – Fabrizio Vivarelli

Con un’esperienza ventennale tra grandi gruppi e Pmi del settore alimentare, Fabrizio Vivarelli porta con sé una competenza a 360 gradi nel mondo del marketing, con l’obiettivo di far conoscere al mondo un prodotto eccezionale di una categoria emergente, ma destinata a conquistare presto tutti i consumatori. Tra le sue referenze, Unilever – nel segmento gelati Algida – e Grom gelato artigianale, dove ha consolidato le sue competenze anche nel campo del trade marketing, del business development e delle vendite.

Direttore Finanziario – Alessandro Rompato

Con più di vent’anni di esperienza in aziende multinazionali del calibro di Sony, Fendi, Colgate e Palmolive, Alessandro Rompato prende le redini dell’area Finance dell’azienda. Guiderà le strategie finanziarie nell’ottica di una continua crescita ed efficientamento delle risorse.

Operation Manager – Giovanni Amoroso

Grazie alla sua esperienza pluri-ventennale, Giovanni Amoroso è in grado di risolvere problemi complessi legati alle operations a tutti i livelli. La sua profonda conoscenza dei processi di produzione, manutenzione e qualità contribuirà a garantire l’efficienza e l’eccellenza dell’azienda.

HR Manager – Valentina Giannini

Con un’esperienza ventennale in aziende multinazionali operanti in diversi settori tra cui Finmeccanica, Galileo Avionica, Lifebrain srl, HD Solution, Valentina Giannini è da sempre appassionata di formazione e gestione delle risorse umane.

Siamo davvero entusiasti di accogliere questi talentuosi professionisti nella nostra squadra”, afferma Alberto Di Marco, Ceo dell’azienda. “L’ampliamento del team rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di crescita e innovazione di Di Marco, che guarda al futuro con grande ottimismo. Siamo quindi pronti ad accogliere ogni nuova sfida e a consolidare la posizione di leadership del nostro brand, che fonde insieme tradizione e autenticità del made in Italy”.

© Riproduzione riservata