Ringo gelato, al via la campagna estiva

Il lancio si avvale della comunicazione realizzata da Next14 per accompagnare l'estate della Generazione Z
Ringo gelato, al via la campagna estiva

Con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione integrata Next14 è partita la campagna estiva Ringo gelato. Fino al 22 luglio, la campagna di comunicazione prenderà vita attraverso una pianificazione televisiva e digitale, a partire da uno spot da 15 secondi.

Oltre a riprendere la nuova identità visiva del biscotto lanciata a fine marzo insieme al claim “Unique together”, Ringo Gelato si pone come un vero e proprio must-have dell’estate 2023, per conquistare il palato di giovani e adulti. La strategia digitale di Ringo mette al centro la Generazione Z, il pubblico principale di questa deliziosa novità estiva. Il lancio coinvolgerà sia la Grande distribuzione organizzata sia il settore Horeca.

Ringo Gelato
2/2

Ringo gelato si distingue per la sua forma e per gli ingredienti tra cui il ripieno realizzato con latte 100% italiano. Anche quest’anno, produzione e distribuzione del nuovo Ringo gelato saranno affidate a Unilever.

© Riproduzione riservata