Unes sostiene Dedicata a te

L’insegna della Gdo ha aderito all’iniziativa del governo a favore delle famiglie bisognose per l’acquisto di beni alimentari
Unes sostiene Dedicata a te

Anche Unes Supermercati aderisce a “Dedicata a te”, il progetto realizzato dal Ministero dell’Agricoltura per supportare chi è in difficoltà nell’acquisto di beni alimentari di prima necessità. Grazie alla disponibilità offerta dagli esercizi appartenenti alla Grande distribuzione aderenti all’iniziativa, le famiglie bisognose possono ricorrere a questa forma di sostegno per soddisfare le proprie esigenze. Con questa iniziativa di solidarietà, Unes intende confermare la sensibilità e l’impegno nei confronti delle persone più bisognose.

L’INIZIATIVA DEL MASAF

Dedicata a te è una card destinata ai nuclei famigliari con reddito Isee inferiore a 15.000 euro e disponibile negli uffici postali, che prevede un contributo del valore di 382,50 euro e dà diritto ad un ulteriore sconto del 15% oppure ad un buono spesa di pari valore per fare acquisti nei punti vendita delle aziende convenzionate. In questo modo la card, ideata per aiutare le persone maggiormente colpite dall’inflazione, rende alcuni generi alimentari accessibili a tutti, aiutando concretamente quanti stanno attraversando una situazione economica difficile.

© Riproduzione riservata