Conad svela il nuovo posizionamento della linea Verso Natura

La prima insegna italiana della Gdo ha presentato oggi a Milano, nel corso dell’evento “La natura incontra il gusto”, la nuova identità della sua linea Mdd pensata per un target attento a benessere e sostenibilità
Conad svela il nuovo posizionamento della linea Verso Natura

Verso Natura è il marchio Conad che soddisfa i clienti più attenti al benessere naturale e alla sostenibilità. Una linea che si compone di oltre 270 prodotti biologici a ridotto impatto ambientale e che prediligono l’utilizzo di materie prime provenienti da fonti rinnovabili, oltre a soluzioni di confezionamento riciclate, riciclabili e compostabili.

L’evoluzione del posizionamento di Verso Natura Conad, in risposta ai nuovi trend emergenti, è stato annunciato lo scorso 22 aprile, in occasione di Earth Day 2023. Verso Natura Conad si presenta così con una nuova identità, che esprime la promessa e il beneficio del marchio: “Verso Natura, verso te”, abbracciando i valori della natura a 360°, in un dialogo continuo tra uomo e ambiente.

UN IMPEGNO PER LA SOSTENIBILITÀ

Il nuovo marchio Verso Natura Conad è frutto di un impegno per la sostenibilità articolato e complesso, che abbraccia il concetto di naturalità come vero e proprio stile di vita – afferma Alessandra Corsi, Direttore Marketing dell’Offerta e Mdd Conad –. Lavorando a stretto contatto con i nostri fornitori, investendo in pratiche sostenibili e ascoltando le esigenze dei nostri clienti, ci impegniamo a rendere i prodotti a marchio Verso Natura Conad una scelta ottimale per chi cerca prodotti di qualità a ridotto impatto ambientale”.

Guarda l’intervista rilasciata a Food per scoprire le novità del brand.

CONDIVIDERE VALORI E VISIONI

Verso Natura Conad rappresenta un‘importante opportunità per condividere valori e visioni con i nostri clienti, dimostrando che, insieme, possiamo fare la differenza concretamente – ha commentato Giuseppe Zuliani, Direttore Customer marketing e Comunicazione Conad –. La nuova marca contribuisce alla definizione di un modello di società sempre più orientato alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica. Una sostenibilità che abbiamo scelto di mettere da tempo al centro del nostro modello di business, evolvendo ulteriormente il nostro impegno nelle comunità e per le comunità”.

© Riproduzione riservata