Gordon Ramsay lancia una linea di surgelati

Dopo i vini italiani, il ramen istantaneo e il gin il celebre chef scozzese propone un menu di otto pietanze surgelate e firmate “By Chef Ramsay”
Gordon Ramsay lancia una linea di surgelati

Lo chef Gordon Ramsay, precursore dei programmi Tv di show cooking e protagonista dell’edizione più famosa di Hell’s Kitchen, ha da poco lanciato una linea di surgelati personalizzati. Per ora, la vendita sembra limitata ai supermercati Walmart.

Già definiti “Ramsay’s comfort food classics”, si tratta di otto pietanze associate alle feste casalinghe, come lasagne e shepherd’s pie: classici anglosassoni ma non solo. Il nome ufficiale della linea è By Chef Ramsay: “Sono entusiasta di portare i miei piatti preferiti nelle case di tutto il paese – ha dichiarato lo chef – mi entusiasma il fatto che siano così disponibili per chiunque possa sperimentarli, e spero che ispirino lo chef casalingo che è in ognuno di noi”.

Le proposte del menu di surgelati By Chef Ramsay sono: macaroni ai quattro formaggi, risotto ai funghi, tortino di pollo, pollo ai capperi e limone con broccoli, manzo arrosto a cottura lenta con patate, shepherd’s pie con verdure e purè, fish and chips, lasagne.

© Riproduzione riservata