La Molisana rinnova la partnership con l’Inter fino al 2026

Il brand di pasta di Campobasso sarà al fianco della squadra per altre tre stagioni, proseguendo anche l’impegno nel calcio femminile come official women’s team partner
La Molisana rinnova la partnership con l’Inter fino al 2026

Prosegue la collaborazione tra l’Inter e La Molisana: l’azienda pastaia di Campobasso continuerà ad essere l’Official Pasta dei nerazzurri fino alla stagione 2025/2026, portando inoltre avanti l’impegno nel calcio femminile come Official Women’s Team Partner.

Il rinnovo dell’accordo testimonia la comune volontà di proseguire la proficua collaborazione iniziata nel 2019, che ha visto La Molisana profondamente integrata nelle attività principali del club, con un focus particolare sui progetti di Csr dedicati al sostegno alimentare sul territorio.

La partnership tra Inter e La Molisana continua ad unire due brand che puntano sugli stessi valori di innovazione, performance e spirito internazionale.Per il quarto anno consecutivo confermiamo la partnership con l’Inter fino al 2026 – afferma Giuseppe Ferro, Ad La Molisana –. È un orgoglio per noi essere al fianco della società nerazzurra, simbolo del calcio italiano e riconosciuta come tale in tutto il mondo. Anche La Molisana si afferma sempre più sul mercato internazionale della pasta, esportando in oltre 80 paesi. Crediamo molto nel made in Italy e soprattutto nel binomio sport e sana alimentazione: per questo abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione con l’Inter, e ne siamo molto fieri”.

LE INIZIATIVE

Il brand continuerà a essere presente in tutte le sale hospitality di San Siro, dove verranno allestiti anche due corner dedicati. Il logo La Molisana apparirà inoltre sui led a bordo campo per tutte le partite casalinghe della prima squadra maschile e di Inter Women. Il connubio tra sport e food verrà esaltato durante la stagione anche grazie a nuove attivazioni che coinvolgeranno sia i prodotti e l’esperienza nel mondo culinario de La Molisana sia i principali asset del club nerazzurro.

© Riproduzione riservata