Miglior Prodotto Food 2024: al via le candidature

Fino al 15 novembre sarà possibile candidarsi alla X edizione del premio di Food dedicato all'innovazione nel food&beverage
Miglior Prodotto Food 2024: al via le candidature

Torna Miglior Prodotto Food, il riconoscimento targato Food, che da dieci anni premia l’innovazione in Italia nel food&beverage. L’obiettivo? Valorizzare e dare visibilità alle novità di prodotto lanciate dalle aziende nella Gdo nell’ultimo biennio.

Per partecipare alla decima edizione, bastarà candidare il proprio Miglior Prodotto sul sito hub.italianfood.net. Le candidature si aprono oggi, martedì 12 settembre, e si chiuderanno mercoledì 15 novembre 2023.

PERCHÈ CANDIDARSI?

Nella valutazione delle candidature sono coinvolti tutti gli attori della filiera, dai buyer della Gdo, i manager dell’industria e i consumatori, con due partner altamente qualificati: NielsenIQ, azienda globale di misurazione e analisi, e BVA Doxa, la prima società di ricerca e analisi di mercato in Italia.

Il prodotti candidati suddivisi per ogni categoria merceologica avranno una scheda di presentazione nella Guida all’Innovazione 2024, la raccolta esclusiva dedicata al food&beverage di qualità e ad alto tasso d’innovazione. I vincitori del concorso verranno poi premiati in occasione dell’esclusivo evento Food Match che si terrà a marzo 2024.

MIGLIOR PRODOTTO FOOD: L’INNOVAZIONE SI ACCENDE

Miglior Prodotto Food è una tra le vetrine più autorevoli del settore del food&beverage: garantisce a tutte le aziende partecipanti un piano di comunicazione B2C e una visibilità multi-touchpoint oltre a iniziative esclusive per il B2B.

Per maggiori informazioni sul premio: prodottofood@gruppofood.com

© Riproduzione riservata