A Genova apre il primo TuDay Conad della Liguria

Il pdv, situato all’interno del centro commerciale La Fiumara, punta su freschi e freschissimi, take-away e servizi premium
A Genova apre il primo TuDay Conad della Liguria

A Genova ha aperto al pubblico il nuovo TuDay Conad di via Fiumara, sostituendo l’ex Conad City con il nuovo urban format dell’insegna. L’idea di base è quella di un punto vendita moderno ma legato alla tradizione, adatto a ritmi di vita intensi e dinamici con una proposta ricca di contenuti premium che valorizza i prodotti freschi, take-away e le eccellenze enogastronomiche del territorio.

Con una razionalizzazione degli spazi e a una nuova dislocazione dei reparti, il supermercato è stato rinnovato e ampliato, con lo scopo di permettere una migliore percorribilità e un’esperienza di spesa più comoda. Il reparto gastronomia, ad esempio, affaccia sia all’interno dello store sia sul lato della galleria commerciale, in modo da permettere acquisti più veloci.

Siamo orgogliosi di presentare in Liguria il primo TuDay Conad, il nuovo urban format contemporaneo pronto a offrire ai nostri clienti un punto di vendita legato alle tradizioni ma aperto alle novità”, dichiarano Stefano Pasotti e Gianluca Lauria, soci Conad Nord Ovest. “Abbiamo arricchito l’assortimento con prodotti pronti all’uso a disposizione dei nostri clienti direttamente con affaccio in galleria, ma anche offrendo loro dei lunch box comodi e funzionali. Nel nostro punto vendita i clienti troveranno un percorso di acquisto dinamico focalizzato su prodotti freschi e freschissimi con una ricca proposta take-away. Sono presenti tutti i settori merceologici: dall’ortofrutta alla macelleria, pane e pasticceria, gastronomia, ma anche cantina, bevande calde, pet food”.

IL NUOVO PUNTO VENDITA

All’interno del TuDay Conad è stata dedicata molta attenzione a cibi e bevande del territorio, con una selezione di prodotti provenienti da aziende locali ed un vasto assortimento di salumi, formaggi, olio e bakery di produzione ligure: a partire dalle referenze degli Ori di Liguria.

Completano l’offerta un’area healthy con prodotti a marchio Conad della linea Verso Natura, Alimentum, Piacersi, oltre a Sapori e Dintorni, Sapori e Idee Conad.

Il supermercato si sviluppa all’interno del grande centro commerciale La Fiumara su una superficie di 550 mq, impiega 17 persone e presenta sei casse self check-out e tre casse tradizionali, di cui due situate in galleria per i banchi esterni.

Il nuovo TuDay Conad accetta i buoni pasto, dispone del servizio di consegna a domicilio e di spesa online Ordina e ritira, effettua le ricariche telefoniche e inserirà il servizio di vendita biglietti trasporto pubblico. Il supermercato, che dispone del parcheggio del centro commerciale, è aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 21.

© Riproduzione riservata