AIA lancia la nuova linea AeQuilibrium&Me

Disponibile in un nuovo pack “giusto per te”, ideato per chi desidera seguire uno stile di vita equilibrato all’insegna del benessere
AIA lancia la nuova linea AeQuilibrium&Me

Il brand di casa AIA AeQuilibrium presenta la nuova linea di prodotti AeQuilibrium&Me, pensata per chi desidera prendersi cura di sé in ogni momento della giornata, a partire da un’alimentazione equilibrata e senza sprechi. La nuova linea è confezionata in pack da 60 grammi, e disponibile nelle tre varianti Petto di Tacchino, Petto di Pollo e Mortadella di Pollo.

Con il nuovo lancio confermiamo ancora una volta l’impegno di AeQuilibrium per la ricerca di soluzioni innovative che vadano incontro alle esigenze delle persone, in continua evoluzione – afferma Fulvio Faletra, Responsabile marketing salumeria avicola AIA –. La linea AeQuilibrium&Me è pensata per permettere a tutti di ritrovare il gusto e l’equilibrio dei nostri prodotti in qualsiasi momento tra i vari impegni della giornata. Il nuovo pack da 60 grammi inoltre, è ideato appositamente per il consumo individuale”.

UNA LINEA DALL’ALTO PROFILO NUTRIZIONALE

Tutti i prodotti AeQuilibrium&Me sono realizzati con carne 100% italiana, senza latte né derivati, senza glutine e senza glutammato aggiunto. Un risultato reso possibile dal lavoro effettuato dai reparti di ricerca&sviluppo dell’azienda sul profilo nutrizionale della linea. Un’attenzione a 360 gradi, che coinvolge anche il packaging realizzato con il 50% di plastica riciclata e che consente di conservare gli alimenti preservandone qualità e sicurezza nel tempo.

I prodotti della nuova linea AeQuilibrium&Me sono perfetti per chi, come me, ha una vita molto attiva ma nonostante tutto cerca di trovare un equilibrio anche a tavola – aggiunge Francesca Piccinini, Ambassador AeQuilibrium e volto simbolo della pallavolo italiana –. Mantenersi in forma e seguire una corretta alimentazione, anche a partire da uno spuntino, è la chiave per stare bene con se stessi in qualsiasi momento della giornata”.

© Riproduzione riservata