![Casa della Piada CRM sceglie la salvaguardia del pianeta](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2023/10/casa-della-piada.png)
Casa della Piada CRM, brand italiano in costante evoluzione, da sempre vicino ai propri consumatori, propone un’ampia gamma di prodotti che rispondono alle richieste di un pubblico sempre più esigente e attento alla sostenibilità.
FILOSOFIA GREEN
Sempre più informati e sensibili all’ambiente, i consumatori desiderano conoscere la provenienza degli ingredienti, il metodo di lavorazione e quanto sia green l’imballo del prodotto che mettono nel carrello. Cercano consapevolmente un prodotto di qualità, sano e sostenibile con caratteristiche che identificano perfettamente il brand Casa della Piada CRM.
SOSTENIBILITÀ DI CASA DELLA PIADA CRM
L’ecosostenibilità di Casa della Piada CRM è manifestata concretamente attraverso:
– l’utilizzo in produzione di solo energie green derivanti da fonti 100% rinnovabili;
– l’impiego di circa il 15% in meno di plastica nelle nuove confezioni dei prodotti a marchio Casa della Piada CRM. Un importante intervento che ha portato molteplici benefici, da un minor impatto ambientale a una migliore resa finale del prodotto grazie al fitting piadina/packaging, fino al miglior servizio per il consumatore che avrà una confezione salvaspazio nella sua dispensa.
![](https://www.foodweb.it/wp-content/uploads/2023/10/Tris-sfogliate-ok.jpg)
CASA DELLA PIADA CRM SCEGLIE DI SOSTENERE LA SALVAGUARDIA DEL PIANETA
L’incessante impegno di Casa della Piada CRM è quello di innovare preservando l’etichetta pulita: pochi ingredienti e quelli giusti.
Una costante ricerca della materia prima che spazia dalle farine poco raffinate, a prodotti biologici 100% certificati e grani italiani con tracciabilità al campo.